Cala il sipario sulla stagione invernale del Nuoto di Asi Calabria: trionfa Andrea Maria Nuoto

Con 844 punti, Andrea Maria, sbaraglia le altre società e si classifica Campione d'inverno! Una brillante ascesa quella della società reggina che, partita dalle zone basse della classifica, con impegno e motivazione, ha compiuto una rapida ascesa sino a conquistare il titolo invernale 2020. A seguire si registra un ottimo Olimpo Blu che, con 776 punti, si attesta seconda, seguita sul podio da Penta Vibo Nuoto con 672 punti.

Arvalia Nuoto Lamezia, con 483 punti, arriva quarta, poi Sporting Club Ardore 415, Pianeta Sport - Apan 368, Calabria Swim Race 324, Nettuno Nuoto 149 punti, Gymnasium Cittanova 143, Sporting Club Calabria 136, Akheilos Nuoto 123, Italica - Parco Caserta 122 e Swim Gym Kaulon 54 punti.

Una bellissima giornata per 12 ore piene di sport, nuoto, emozione, spettacolo.

I protagonisti? I quasi 400 atleti del mondo natatorio calabrese targato Asi che hanno animato di passione la struttura Poligiovino di Catanzaro.

Una gara ben riuscita, secondo collaudata formula del comparto Nuoto di Asi Calabria, coordinato da Giuseppe Gangemi, che negli ultimi anni ha dato al settore grande propulsione, grazie a un impeccabile staff e alla stretta sinergia col Presidente regionale Giuseppe Melissi.

Prezioso il partenariato con nuoto sprint per tempi e classifiche in real time.

E ora occhi puntati sulla prossima tappa, quella che aprirà la dolce stagione primaverile, che si terrà a Lamezia Terme il 22 marzo.

Sarà la Piscina Comunale di Lamezia, infatti, ad ospitare il primo step della Spring Season Coppa Asi.

--banner--