Comunali Lamezia, Paolo Mascaro chiude la campagna elettorale

Oggi, venerdì 8 novembre, il candidato a sindaco per il comune di Lamezia Terme avv. Paolo Mascaro concluderà la campagna elettorale con tre incontri pubblici. Come da sorteggio, Mascaro saluterà i cittadini con i seguenti orari: ore 18:00 Piazza 5 dicembre, Sambiase; ore 19:30 Piazza Italia, Sant'Eufemia; Ore 20:15 Corso G. Nicotera, Nicastro (palme).
Un'ultima occasione per ribadire agli elettori – è scritto nel comunicato dell'ufficio stampa del candidato sindaco - la sua missione per Lamezia Terme e per ricordare il rivoluzionario progetto con due sole liste civiche, Assieme ed Orgoglio Lamezia, composte da 46 candidati pronti a lavorare senza simboli politici ma con il solo senso di appartenenza alla città.
Mascaro ribadisce innanzitutto l'importanza di recarsi alle urne, come esercizio di diritto e come senso civico e di responsabilità.

--banner--

"Si conclude una campagna elettorale breve ma intensa - ha sottolineato Mascaro – della quale ricorderò non le tante strumentalizzazione politiche costruite sulla mia persona o il clima di paura che si è cercato di creare intorno al mio progetto, quanto e soprattutto l'entusiasmo della gente che ho incontrato lungo le strade della nostra bellissima città, in ogni angolo e via. Rimarranno impressi nella mia mente come ricordi indelebili i loro sorrisi, quelle strette di mano sincere e quegli sguardi desiderosi di uscire dal tunnel dell'oscurantismo e dell'immobilismo sociale e amministrativo".