Corigliano-Rossano (Cs), Antonio Pirillo eletto nel Consiglio Nazionale di ERSI: soddisfatto Beraldi (Federimprese Calabria)

"Una nomina di un certo livello, quella del nostro associato Antonio Pirillo, che ci riempie di orgoglio e proietta un pezzo di artigianato calabrese in un contesto nazionale". Questo il messaggio del presidente di Federimprese Calabria-C.L.A.A.I. Francesco Beraldi che ha commentato con entusiasmo la nomina del rossanese Antonio Pirillo nel Consiglio Nazionale dell'E.R.S.I., associazione nazionale Esperti Riferme Serrature Italia, organizzazione unica in Italia che afferisce al circuito internazionale E.L.F.

Un riconoscimento importante per il nostro associato Antonio Pirillo, artigiano serraturiere e imprenditore di lungo corso nel ramo della sicurezza e delle casseforti, che da oggi diventa il primo calabrese della storia ad entrare nell'organigramma E.R.S.I.. Oltre all'incarico di consigliere nazionale Pirillo andrà ad occupare il ruolo di Referente per il Capitolo Serraturieri Mezziforti.

"Non possiamo che complimentarci con Antonio Pirillo – ha aggiunto ancora Beraldi – per il prestigioso incarico raggiunto. E' importante che l'imprenditoria locale giunga a determinati traguardi, perché abbiamo bisogno di ogni stimolo possibile atto a rinvigorire il nostro tessuto imprenditoriale".

--banner--