Coronavirus: tra le paure di oggi e le speranze per il futuro, come state affrontando questa "nuova normalità"?

RUBRICA-Fase 2Ancora spazio ai nostri lettori. Continua la raccolta di testimonianze sul Coronavirus e sul modo in cui la pandemia ha inevitabilmente influenzato le nostre vite, cambiato le nostre abitudini, rivoluzionato la socialità.

Nella nostra rubrica #IoRestoACasa, attraverso i vostri messaggi, abbiamo cercato di raccontare una condizione totalizzante che ha rappresentato un cambiamento epocale. In piena Fase 2 ci attende adesso un nuovo lungo percorso: convivere con il virus che per mesi ha immobilizzato il Mondo. Oggi la sfida, paradossalmente, diventa ancora più ardua.

--banner--

Come sarà vivere costantemente con la paura del contagio? Riusciremo a raggiungere un nuovo equilibrio? Quanto sarà difficile la ripresa?

Raccontateci la vostra nuova quotidianità, come sono cambiate le vostre abitudini, tra paure e speranze per il futuro, come state affrontando questa "nuova normalità"?

Inviateci una testimonianza scritta o una foto. Pubblicheremo i vostri contributi sul nostro sito. Scrivi a storie.ildispaccio@gmail.com e riceverai il link del tuo contributo via mail.