Coronavirus: un nuovo caso presso il GOM di Reggio Calabria

reggiocalabria ospedaliriuniti21aprbisIn seguito ai chiarimenti della Regione Calabria riguardo agli aggiornamenti sui dati relativi all'andamento dell'epidemia di COVID-19, il Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi Melacrino Morelli" di Reggio Calabria riprende la divulgazione dei bollettini giornalieri specificando che il dato è cristallizzato alle ore 14.30, come disposto dal Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione.

--banner--

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano comunica che oggi sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 248 soggetti. Di questi, 1 è risultato positivo al test.

Ad oggi, i pazienti affetti da COVID-19 ricoverati in ospedale sono 41: 37 in degenza ordinaria e 4 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 11 (oltre il signore deceduto all'ospedale di Melito Porto Salvo). I pazienti dimessi perché guariti sono 15.

Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.